Tutto sull’affettatrice di carne compatta

La nuova affettatrice compatta di coltelli da cucina giapponesi è progettata anche per i maestri della griglia e i cuochi più duri. È dotata di una lama in acciaio inossidabile da 10 pollici che rende l’affettatura un gioco da ragazzi. Il robusto affilacoltelli incorporato mantiene la lama funzionante in modo impeccabile anche nei giorni più duri della griglia.

Questa è un’ottima affettatrice che rende ogni fetta fresca e gustosa. Affettando tagli spessi di carne magra in pochi minuti, potrete godere di filetti che si sciolgono in bocca o tenere strisce di bistecca senza dover aspettare che diventino teneri solo un minuto di più. Un’altra grande caratteristica di questo coltello elettrico è che affetta il cibo in modo molto pulito ogni volta, senza più indovinare se avete rimosso tutta la pelle o no.

Il PS-10 ha anche alcune altre utili caratteristiche di sicurezza: è durevole e durerà a lungo, ha una solida struttura in ghisa ed è leggero, così puoi portarlo facilmente in giro senza che sia ingombrante, ed è dotato di una protezione per il cavo, così è sicuro da usare con i bambini. Ha anche piastre di cottura antiaderenti, che rendono la pulizia molto facile e non lasciano residui difficili da rimuovere. Inoltre, è dotato di una maniglia di trasporto in nylon resistente e un blocco di sicurezza in acciaio inossidabile per assicurarsi che le posate rimangano al sicuro.

Se volete davvero avere una buona affettatrice è effettivamente utile cercare di capire quale può essere il modello migliore che si può trovare in commercio ma non solo. infatti ci sono diversi tipi di affettatrici tra cui scegliere, alcune sono pensate in generale per un tipo di utilizzo professionale mentre altre sono pensate per un utilizzo domestico e quindi presentano in generale delle dimensioni molto più compatte. Una delle prime cose che possiamo fare è cercare quindi maggiori informazioni sui vari modelli anche leggendo ad esempio le recensioni che si possono trovare online.

Il sistema di recensioni che si possono trovare online ci consente tutto sommato non solo di farci un’idea precisa riguardo i vari modelli di affettatrice ma soprattutto ci permettono di capire anche effettivamente come funzionano queste macchine e quali sono i modelli adatti alla casa. Inoltre dato che vengono rilasciate da utenti che hanno già utilizzato a lungo il loro modello di affettatrice, possiamo anche capire come performano nel tempo e che tipo di durata avranno le lame. Per maggiori informazioni clicca qui.