Loading

Sedie amaca – Per un’esperienza di amaca più confortevole

Economico e leggero, il Backyard Expressions Striped Hammock Chair ha lo stile di un’amaca tradizionale combinato con il comfort di una sedia comoda e sicura. La barra di legno vero e proprio divaricatore e braccioli in legno forniscono la sedia la sua forma originale in modo da poter entrare rapidamente in un’amaca senza cinghie in eccesso. Queste sedie sono disponibili in vimini neri o bianchi, con alcuni modelli con due o più opzioni di colore. Questi mobili da esterno facile da montare mobili da giardino sono disponibili per la vendita presso vari rivenditori in tutti gli Stati Uniti.

L’Hammock Chair di Greenlee, Inc. è un altro modello confortevole, durevole ed elegante che utilizza tecniche di costruzione “verdi”. Costruita in tubi d’acciaio resistenti alle intemperie, questa sedia amaca ha una struttura in metallo su tutti e quattro gli angoli e un pouf in gomma spessa “breath’ moulded Ottoman” per il sostegno e il comfort. L’ottomana è rimovibile e lavabile. L’Hammock Chair di Greenlee, Inc. ha una struttura in acciaio rivestita in tessuto che include un poggiatesta imbottito e due braccioli con chiusura a velcro. Questa sedia è costruita in vinile traspirante con un solido cuscino e una robusta struttura in acciaio che è facile da montare e mantenere.

L’amaca Swinger Hammock by Spiders è una versione moderna di un vecchio modello. L’amaca Swinger Hammock è caratterizzato da un design swing che gli dà la possibilità di oscillare avanti e indietro durante l’uso. Queste amache hanno un design moderno, fornendo un luogo confortevole per leggere, chiacchierare, o dormire con gli amici o la famiglia. L’amaca Swinger Hammock by Spiders è disponibile nei colori nero o kaki, rendendoli appropriati per qualsiasi posizione patio. Questa sedia amaca è costruita in un materiale plastico in polietilene resistente che è facile da pulire ed è abbastanza resistente per resistere all’uso frequente. Si tratta di modelli decisamente innovativi che ci permettono di poterci rilassare anche in casa con un’amaca pensata apposta per gli interni. Come è ovvio che sia in commercio possiamo trovare anche moltissimi altri modelli che vengono spesso pensati per questo tipo di uso e presentano un design specifico e una qualità molto alta delle rifiniture. Generalmente possono avere un prezzo più alto rispetto alle tradizionali amache da esterno, ma hanno effettivamente anche una cura maggiore per il dettaglio e delle stoffe e tessuti particolari che ben si abbinano all’utilizzo. Se siete interessati a conoscere maggiori informazioni su questo genere di arredi allora vi invito a consultare il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo.

Maggiori informazioni qui