Scegliere la giusta sveglia da Amazon

Ci sono diverse marche di sveglie da Amazon. La marca più comunemente usata di gran lunga è l’Amazon Echo Dot che è stato fornito gratuitamente con l’acquisto di un Amazon Kindle dal 29 giugno al 10 agosto di quest’anno. Inoltre, ci sono diverse altre marche da Amazon come l’Amazon Pantone Ear CPAP Mask, l’Amazon Whisper Pocket Digital Camera, e l’Amazon Z Lite Display System. Tutti questi prodotti possono essere utilizzati nello stesso modo come l’Echo Dot finché si dispone di una connessione internet e attivare il suono. Tuttavia, ogni modello è stato specificamente progettato per funzionare in aree specifiche o con accessori specifici, quindi potrebbe essere meglio fare qualche ricerca sul modello che si prevede di acquistare per garantire che sarete in grado di utilizzarlo nel modo necessario.

La sveglia più elementare di Amazon è l’Amazon Echo Dot, che riproduce semplicemente un suono e imposta l’orologio per avvisarti con l’ora. Ci sono altre opzioni con questo modello, come consentire di impostare un tempo per la sveglia per andare fuori e svegliarti attraverso altri metodi. Oltre a svegliarti attraverso mezzi acustici, imposta anche l’orologio per te e fornisce i tempi per quanto tempo si dovrebbe tenere il pulsante di sveglia sul tuo telefono. L’unica lamentela su questa sveglia è che a volte non ti sveglia al mattino quando stai dormendo. La maggior parte delle persone che utilizzano questo modello sono molto felici con esso e continuano ad usarlo fino a quando si svegliano per andare al lavoro.

Se si desidera una sveglia più avanzata da Amazon, allora si può guardare in Amazon Whisper Pocket Digital Camera. Questa fotocamera digitale è simile a molti dei modelli trovati in Amazon Echo Dot, ma fornisce anche molte più informazioni su ciò che sta accadendo nella vostra vita. Visualizzerà l’ora del giorno, nonché eventuali e-mail o promemoria dal tuo account Amazon Prime. Questo è reso possibile perché tutte le informazioni sono sincronizzate tra i dispositivi elettronici e il computer. Quando si arma la fotocamera con il braccio, riconoscerà i tuoi movimenti e suonerà il suono di un allarme se qualsiasi azione è stata presa dopo aver armato la fotocamera. Questa sveglia da Amazon è una grande scelta per coloro che vogliono di più dalla loro sveglia, sicuramente inoltre acquistando su amazon troverete anche una serie di servizi per il cliente che vi potranno aiutare non solo nella scelta, ma anche dopo aver fatto l’acquisto. infatti è possibile chiedere il reso gratuito entro i 30 giorni se vi accorgete che quel tipo di sveglia non fa proprio al caso vostro.

Per maggiori informazioni su quanto trattato visita il seguente sito.