Loading

Miglior lettore MP3 per iPad

Cos’è un lettore MP3? I lettori MP3 sono dispositivi sofisticati e portatili per riprodurre comodamente musica elettronica con cuffie o auricolari. Se, come me, amate ascoltare la musica anche quando vi allenate, un lettore MP3 ha senso. Sia che preferiate un grande smartphone a forma di tablet con il touchscreen legato alla mano, sia che abbiate paura di far cadere un costoso smartphone a forma di tablet sul marciapiede, un piccolo ed economico lettore MP3 è un’opzione interessante. Ma ci sono molte marche e modelli di lettori MP3, quindi qual è la migliore per voi? Beh, la risposta dipende davvero da alcune cose.

Il miglior lettore MP3 per me sarebbe un Astell & Kern Ak Jupiter. Sono un grande fan dei classici design Astell & Kern, come la loro classica chitarra verticale, la linea Jupiter, e i loro modelli più recenti, compresi i modelli più recenti con una connessione USB che permette di agganciare il dispositivo direttamente dal computer. Ciò che amo di più dei prodotti Astell & Kern è che sono tutti realizzati con la stessa attenzione per i dettagli, gli stili attraenti e la qualità artigianale che mi sono abituato ad aspettarmi da queste aziende di marca. Per me, l’azienda ha una sorta di mentalità da “designer/produttore”, che usa la sua esperienza per creare prodotti con grandi caratteristiche, grande valore e una vasta gamma di prezzi. Questo tipo di pensiero non è comune in altri produttori, specialmente quelli che sono in giro da un periodo di tempo significativamente più lungo. Visita il sito internet seguente lettoridigitali.it per approfondire l’argomento che è stato trattato in questo articolo, così da avere un’idea più chiara dell’acquisto che dovete effettuare.

I due aspetti negativi che riguardano i lettori di Astell & Kern e che li rendono i migliori lettori mp3 per i possessori di iPad sono relativamente minori, ma valgono comunque la pena di essere menzionati. Il primo difetto importante che vedo con l’iPad Pro è la durata della batteria. Anche se ho avuto diverse impostazioni sul mio dispositivo, a volte la durata della batteria sembra durare un’ora o giù di lì più del solito, che è il male minore, fintanto che si può ancora scaricare e ascoltare la tua musica preferita senza ricarica. Altri pro di questo tipo di lettore includono la durata del dispositivo, la facilità d’uso, e l’integrazione con altri dispositivi come uno smartphone o un impianto stereo.