Loading

L’estrattore Princess 202045 Easy Fill

L’ estrattore Princess 202045 Easy Fill è molto utile per preparare spremute a freddo di succhi di frutta e verdura a freddo e per poter assaporare intensi gusti molto naturali,  senza conservanti e stabilizzanti.

Caratteristiche dell’estrattore Princess 202045 Easy Fill.
Tale estrattore è dotato di un tubo di riempimento extra-large che consente di poter estrarre succo da frutta intera quali mele e pomodori.
Il suo motore è molto potente e robusto, ed è stato progettato per poter spezzettare in modo lento la frutta e poter ottenere una miglior estrazione di succo.
E’ molto facile da pulire, potrà essere totalmente smontato e le sue parti potranno essere lavate a mano oppure in lavastoviglie.

Tra i Migliori estrattori, l’estrattore Princess 202045 Easy Fill  è perfetto per chi vorrebbe avere uno stile di vita piuttosto salutare bevendo succhi di frutta e verdura che sono stati appena spremuti, mediante esso si potranno avere in modo rapido succhi di frutta e verdura freschi. Inoltre, questo estrattore presenta un tubo di elevate dimensioni, capace di poter gestire frutta intera evitando di doverla spezzettare. L’estrazione è fatta per masticazione. Il motore, in pratica lavorando lentamente, non va a surriscaldarsi, la temperatura del succo resterà bassa e così saranno protette le sostanze organolettiche che sono presenti naturalmente nella frutta ed anche nella verdura fresca. Il succo sarà estratto totalmente dalla polpa che sarà espulsa in un contenitore a parte.

La rilevanza di tale estrattore si evince non soltanto dal punto di vista estetico, ma pure dalla potenza del motore. Progettato per una delicata gestione degli alimenti, una lenta lavorazione ma potente, mediante alla sua potenza di 240 W, che permette alle lame di spremere succo a 60 giri al minuto circa. È grazie a tale processo lento e diretto che si potranno preservare le caratteristiche organolettiche degli alimenti che renderanno Princess 202045 Easy Fill un estrattore di  superiore qualità.

Il filtro  che è presente all’interno consente di poter separare totalmente il succo dai residui di polpa.

Inoltre, l’estrattore potrà essere totalmente smontato, le sue parti potranno essere lavate a mano e in lavastoviglie ed avrà in dotazione due grandi bricchi da circa un litro ciascuno, capace di poter contenere la polpa scartata ed il succo prodotto. Mediante l’estrattore Princess 202045 Easy Fill sarà possibile poter produrre in contemporanea quattro bicchieri di succo.

Princess 202045 Easy Fill ha anche in dotazione un tubo extra-large reclinabile, che consente l’inserimento di pezzi di frutta di elevate dimensioni, si potrà azionare con un semplice tasto ed il succo fuoriuscirà da una bocchetta con salva-goccia, invece la polpa rimasta sarà espulsa in un contenitore specifico.